Park Hotel Bellavista*** Calalzo di Cadore

Servizio transfer - Visita alle più belle località del Cadore

Dal 16 giugno al 10 settembre, il Park Hotel Bellavista offre ai suoi gentili Ospiti un servizio transfer alle più belle località del Cadore.

Lunedi > Cortina d'Ampezzo e Lago di Misurina

A soli 40 chilometri di distanza dal Park Hotel Bellavista, Cortina d'Ampezzo, denominata la Perla delle Dolomiti, conquista i vip per la bellezza del paesaggio e l'atmosfera chic. La zona pedonale di Corso Italia vanta, infatti, oltre 75 boutique e le vetrine delle botteghe degli artigiani spiccano per il loro fascino anacronistico.

A pochi chilometri di distanza, si trova il Lago di Misurina. Suggestiva la semplice passeggiata intorno allo specchio d'acqua e superba la vista delle Tre Cime di Lavaredo, le montagne più famose e amate al mondo, simbolo incontestato delle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Durata della gita: mezza giornata
Quota di partecipazione: Euro 32,00
Numero minimo partecipanti: 8

Martedi > Sappada e Val Visdende

A 30 chilomentri dal Park Hotel Bellavista, Sappada è l'unico paese “Austro-Ungarico” del Cadore, di cui conserva cultura e tradizioni. Interessante la visita ai vecchi mulini e alle sorgenti del “Fiume Piave”, unico corso d'acqua sacro alla Patria.

A poca distanza, si trova una splendida vallata dolomitica, oasi naturalistica destinata ai pascoli estivi. Splendida la veduta del Monte Peralba.

Durata della gita: mezza giornata
Quota di partecipazione: Euro 25,00 / persona
Numero minimo partecipanti: 8

Mercoledi > Diga del Vajont e Longarone

A 30 chilometri di distanza dall'hotel, si trova la maestosa diga del “Vajont”, diventata tristemente nota per il disastro che nel 1963 causò la morte di quasi 2000 persone. A memoria della tragedia è stato allestito il museo del Vajont. Si potranno percorrere i primi venti metri di coronamento e osservare l'impressionanate scenario della frana del Monte Toc e della valle sottostante di Longarone, spazzata via in una notte.

A seguire, è possibile far visita al cimitero di Longarone, Monumento Nazionale in memoria del tragico evento.

Durata della gita: mezza giornata
Quota di partecipazione: Euro 25,00 / persona
Numero minimo partecipanti: 8