Park Hotel Bellavista*** Calalzo di Cadore

Contatti

Come raggiungere Calalzo di Cadore

In auto

* Da Venezia e Treviso: imboccare l'Autostrada A27 fino all'uscita di Pian di Vedoia-Ponte nelle Alpi e da lì proseguire sulla Strada Statale 51 e 51 bis d’Alemagna in direzione Pieve di Cadore.

* Da Bolzano: percorrere l'A22 fino allo svincolo Trento Nord, proseguire sulla strada provinciale 235 e sulla strada statale 12 per *Trento, immettersi nella strada statale 47 in direzione Feltre, a cui si arriva tramite le strade statali nell'ordine 50 bis e 50. Da *Feltre proseguire in direzione Belluno verso Ponte nelle Alpi (strada statale 50) e, a seguire, Pieve di Cadore (strada statale 51 e 51 bis).

* Da Bressanone e Dobbiacco: percorrere la statale 49 fino a San Candido, proseguire sulla statale 52 in direzione Santo Stefano di Cadore e successivamente Pieve di Cadore.

* Da Udine: imboccare l'A23, uscire allo svincolo della Carnia, proseguire sulla statale 52 verso Lorenzago di Cadore passando per Forni di Sotto e proseguire in direzione Pieve di Cadore.

In autobus

Informazioni dettagliate e orari sono consultabili in internet sul sito della compagnia Dolomitibus.

In treno

Orari sul sito di Trenitalia.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso e Verona. Dall’aeroporto di Venezia è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Mestre avvalendosi del servizio dei taxi, degli autobus di linea, oppure di auto a noleggio.